Quali sono i vantaggi della proteina del siero di latte?

Il latte è costituito da due proteine, la caseina e il siero di latte. La proteina del siero può essere separata dalla caseina nel latte o formata come sottoprodotto di formaggio. La proteina del siero di latte è considerata una proteina completa e contiene tutti e nove gli aminoacidi essenziali ed è basso in lattosio.

1. Perdete il grasso e mantenete il muscolo Hai ridotto l’apporto calorico sperando di diffondere un po ‘di flacco? Se è così, potresti essere interessato a sapere che i ricercatori del Minnesota hanno condotto uno studio di 12 settimane, dove l’apporto calorico giornaliero del soggetto è stato ridotto di 500 calorie. Poi hanno dato alcuni partecipanti al siero e il resto è stato dato un mix di bevande isocaloriche. Coloro che consumano il siero hanno perso significativamente più grassi corporei (il 6,1% in totale) e hanno meglio conservato i loro muscoli. Se avete bisogno di snack su qualcosa, provate un bar di proteine ​​del siero di latte.

2. Aumenta la dimensione e la forza

Colpire la palestra con la speranza di guadagnare forza? I ricercatori dell’università di Baylor a Waco, in Texas, hanno preso 19 uomini che hanno eseguito una formazione di resistenza durante un periodo di 10 settimane e hanno somministrato alcuni di essi 14 grammi di proteine ​​del siero di latte e della caseina a 6 grammi di amminoacidi liberi, rimanendo il resto di 20 grammi di placebo . Coloro che hanno consumato il siero hanno aumentato significativamente la massa grassa e la forza muscolare. La chiave è seguire l’esempio dello studio e consumare l’ora del siero di latte prima e dopo gli esercizi.

3. Ridurre la fame affamata? Il siero può aiutare a ridurre la fame e evitare di sviluppare una forma fisica come una palla da bowling. I ricercatori australiani avevano 28 uomini obesi che consumavano quattro bevande. Coloro che consumavano la bevanda contenente 50 grammi di siero di latte avevano ridotto significativamente i livelli di grelina (un ormone che dice al tuo cervello che sei affamato) fino a quattro ore dopo. Così, invece di mulattiere di partite di malsane snack, bevi un agitazione proteica in anticipo.
4. Combattere il cancro

Il cancro è una lotteria letale che ha toccato troppi alberi di famiglia. Fortunatamente, ci sono modi per proteggerli contro di essa. Un modo è quello di ottenere proiezioni regolari per il tipo specifico di cancro che può funzionare nella tua famiglia. Vari studi hanno anche concluso che la proteina del siero di latte può aiutare nella lotta contro alcune forme comuni di cancro tra cui la prostata e il colon. Se siete a rischio, ricordatevi di ottenere screening, ascoltare i consigli dei professionisti medici e considerare la proteina del siero di latte nella vostra dieta.

5. Gestisci il tuo stress

Sei stressato? Non pensi nemmeno a raggiungere il liquore perché gli studi condotti nei Paesi Bassi sembrano aver trovato un’alternativa molto migliore per coloro che sono vulnerabili allo stress. I ricercatori hanno messo 58 persone attraverso lo sforzo sperimentale e hanno scoperto che coloro che consumavano proteine ​​del siero hanno sperimentato meno sintomi di depressione e sembravano in un umore migliore di quelli che non lo hanno fatto. Hanno concluso che ci sono stati probabili cambiamenti nella serotonina cerebrale. Invece di annegare i tuoi dolori in booze, optare per una proteina di proteine ​​rinfrescante.

6. Migliorare l’immunità

Vuoi migliorare il tuo sistema immunitario? I ricercatori dell’Università di Alberta hanno scoperto che i soggetti maschi coinvolti in una faticosa attività aerobica hanno significativamente ridotto i livelli di glutatione che potrebbero avere un impatto su cose come il sistema nervoso, gastrointestinale e immunitario. Tuttavia, hanno anche scoperto che, integrando il siero di proteine, i soggetti hanno sperimentato una riduzione significativamente inferiore dei livelli di glutatione. Se amate le sessioni cardio sessione estese, ma non vogliate rischiare una riduzione dei livelli di glutatione, combatti questi effetti con il siero.